Charlie Gnocchi e Luca Salatino: è tempo di pace?

I due VIP approfittano dello spazio mattutino di Radio Coatta per confrontarsi sugli scontri avuti

Forse la Radio Coatta può dove non è riuscito il tempo, il riposo, la notte. Tra Charlie e Luca sono avvenuti diversi scontri e discussione: una durante il pomeriggio, l'altra poco prima di addormentarsi.

L'argomento ruota sui malintesi, le parole forti, i toni accesi, insomma incomprensioni fra amici e limiti che, talvolta, non andrebbero sforati.

Insieme ad Antonino, i due VIP al risveglio decidono di mettere l'amarezza da parte all'interno della Sauna, incentrando l'appuntamento mattutina di Radio Coatta sull'importanza dell'amicizia.

Entrambi i concorrenti fanno un passo indietro, ascoltando l'uno le ragioni dell'altro. "Posso sbagliare" ammette Charlie, ma vorrebbe usare questo tempo nella Casa di #GFVIP per crescere e per confrontarsi. Luca gli chiarisce che dovrebbe limitare i suoi eccessivi sproloqui e comprendere che proprio con un amico certe parole potrebbero essere evitate.

La mattina inizia all'insegna dell'"Importanza di chiedere scusa, dell'amicizia e di dosare le parole con gli amici" afferma Charlie. Chissà che i dissapori non siano finalmente dimenticati.