Commenti su Grazia Kendi

Gli inquilini commentano la reazione di Grazia alla Nomination per il Tugurio ed esprimono il loro punto di vista a riguardo

Prima di prepararsi per la notte, gli inquilini decidono di trascorrere un po' di tempo in giardino e, insieme, commentano quanto accaduto nelle ultime ore.

A prendere la parola è Benedetta la quale non nasconde il suo disappunto nei confronti di Grazia. A suo parere, la ragazza ha avuto una reazione esagerata di fronte alla notizia del suo trasferimento in Tugurio e, stranita, commenta: “Se oggi mi fosse arrivata la Nomination per andare in Tugurio, ci correvo in Tugurio perché hai modo di conoscerti meglio”.

Giulia, invece, si mostra più comprensiva nei confronti di Grazia. Ritiene che lei ci sia rimasta male in quanto sperava di poter ricevere un feedback dall'esterno.

Benedetta, pur comprendendo il ragionamento, sottolinea che in questo momento sarebbe più utile per Grazia concentrarsi sui rapporti presenti in Casa, piuttosto che preoccuparsi del giudizio del pubblico, in quanto è con loro che potrà instaurare delle vere e proprie amicizie.

Gli inquilini proseguono la conversazione e ad intervenire questa volta è Jonas. A suo parere, l'atmosfera del Tugurio potrebbe aiutare Grazia a ritrovare lo spirito giusto per affrontare questa avventura con spensieratezza e, per tale motivo, commenta: “Secondo me, a Grazia le fa bene stare un po' in Tugurio”.

Anche Francesca esprime il suo parere sulla reazione della loro coinquilina. “La reazione è stata un po' troppo esagerata” esclama e, certa che i suoi comportamenti non le giovino ai fini dell'esperienza, precisa: “È una Nomination, è un gioco”.

“Lei si sente subito attaccata” aggiunge Jonas.

A questo punto, Benedetta invita tutti i coinquilini di cercare di migliorarsi a vicenda e, a tal proposito, chiede loro di essere più comprensivi nei confronti di Grazia: “Noi possiamo aiutarla a farglielo capire”.