Un confronto tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera

Massimiliano e Monia: un faccia a faccia necessario per comprendersi meglio

Dopo aver discusso a causa della reazione di Massimiliano a un aereo di coppia, Monia e l'attore si riavvicinano per parlare del loro rapporto e chiarire i punti rimasti oscuri. 

L'uomo ribadisce di non aver sminuito il messaggio e di tenere molto alla loro relazione. 

Monia, piuttosto nervosa, non ama gli atteggiamenti dell'attore. "Adesso ti tratterò come tratto tutti gli altri, così noterai la differenza" dice lei per provocarlo. Ma lui risponde a tono: forse così almeno si avvicinerà. In ogni caso, non capisce come lei sia sempre così ostile quando lui, invece, è intenzionato a costruire un dialogo. 

"Cosa pensi avrei dovuto fare?" chiede in riferimento all'aereo. 

"Niente" risponde Monia, che non nasconde, però, di esserci rimasta male. "Ti aspetti qualcosa di più?" domanda l'attore. La ragazza risponde di no e specifica di non pretendere nulla da lui ma, allo stesso tempo, non ha intenzione di perdere tempo a stare male e a farsi paranoie. 

"Vorrei abbracciarti, vorrei baciarti. È una colpa?" dice Massimiliano giustificando la sua reazione. Sicuramente, vorrebbe avere una relazione più affiatata con Monia, per questo alle volte ha dei comportamenti un po' freddi. 

"Tu sei prevenuta" conclude l'attore, che non riesce a riappacificarsi con la ex. I loro punti di vista sono distanti, forse, addirittura inconciliabili.