Dayane Mello critica Rosalinda Cannavò: "Ride e scherza con tutti"

Dayane trova sempre più difficile giustificare i comportamenti dell'amica Rosalinda

Il nome di Rosalinda è stato sicuramente sulla bocca di molti Vip durante le ore serali e notturne della giornata. E ciò nonostante ci si preparasse a festeggiare il compleanno di Stefania.

L'attrice infatti è stata criticata inizialmente da Sonia, la quale ha manifestato una certa diffidenza nei suoi confronti dopo una Nomination arrivata a sorpresa nonostante il loro avvicinamento.

A criticare duramente Rosalinda è però anche Dayane unitasi al gruppetto formato dalla stessa Sonia e Samantha. L'argomento è il fraintendimento con Mario, il quale avrebbe tentato alcuni approcci sentimentali sia con Sonia che con Rosalinda.

Dayane riepiloga quanto avvenuto, scaricando le colpe sull'amica per quel che concerne la polemica che ne è scaturita, a suo dire del tutto inutile, mentre Sonia si è ben comportata glissando elegantemente.

La modella afferma che “Rosalinda non è stata neanche intelligente”, nonostante Mario la volesse tutelare pensando al fidanzato a casa. Dayane ricorda come il racconto le fosse stato fatto privatamente, sotto le coperte, e proprio lei le aveva consigliato di tacere per non far soffrire Giuliano.

Invece “ha fatto tutto lei, non capisco”, conclude, per poi sbottare con un'insinuazione negativa: “Voleva far passare lui per quello che ci prova con tutte?

Sonia ha un'ipotesi originale che getta cattiva luce su Rosalinda: forse la ragazza non è mai stata interessata a nessuno nella Casa, ma quando ha visto Mario ha avuto un sussulto: “Me lo ha chiesto appena entrato. La Nomination è stata fatta gelosia per Mario”.

Dayane però continua a essere scettica sul comportamento di Rosalinda, che trova enigmatico e sospetto: “Io faccio un passo indietro. Ride e scherza con tutti, in altri casi avrebbe pianto per tre giorni”.

Alla modella non piace molto il continuo rivolgersi agli altri concorrenti dell'amica, quando poi questa l'accusa di essersi distaccata.

Proprio in quel momento Rosalinda fa la sua comparsa e il gruppetto passa a parlare del più e del meno. Un cambiamento che la giovane nota immediatamente, partecipando poco alla conversazione.

Successivamente Dayane si sfoga con Samantha per i comportamenti ambigui di Rosalinda, la quale si intrattiene con Giulia, Stefania e Tommaso: persone di solito a lei estranee: “Qualcosa non mi quadra”.

Samantha cerca di giustificarla, forse la ragazza si sente sola e cerca compagnia. Poi suggerisce a Dayane di parlare a letto ma questa tronca con un certo fastidio, presagendo una lunga conversazione: “Io voglio dormire stanotte”.