Domenico D'Alterio sul suo futuro con Valentina
Domenico crede che la sua situazione con Valentina potrà risolversi solamente una volta uscito dalla Casa
La situazione tra Domenico e Valentina è davvero critica. La donna, stanca dei continui avvicinamenti tra Benedetta e il compagno, ha deciso di mettere un punto alla sua storia, restituendo addirittura l'anello che l'uomo le aveva regalato dopo la nascita della loro figlia Paola.
Adesso quale futuro si prospetta per la coppia?
Parlando con Anita, l'uomo si domanda quanto la sua storia con Valentina abbia influenzato il suo percorso. Sicuramente, nel bene e nel male, ne è stata una parte importante. Per tutto quello che ha passato, Domenico crede di meritare la finale, sebbene non immaginasse che la sua amicizia con Benedetta potesse avere una tale risonanza.
Su Valentina rimane possibilista, una volta uscito dal programma ha intenzione di parlare direttamente con lei. Ci sono delle domande rimaste in sospeso che meritano una risposta. Dopo essersi affrontati faccia a faccia prenderanno le loro decisioni.
Anita domanda a Domenico se abbia paura di fare il papà senza Valentina. L'uomo risponde di no ma non nega di provare un certo fastidio al pensiero di vedere sua figlia tra le braccia di un altro. Tuttavia, per il bene della sua famiglia, sarebbe disposto ad accettare anche una situazione del genere.
Purtroppo, Domenico non sa cosa abbia vissuto Valentina fuori, per questo ha una visione parziale della situazione. "Le risposte arriveranno nel momento in cui uscirò da qua" commenta l'operaio rassegnato.
Ormai non gli resta che viversi gli ultimi giorni in tranquillità. Cosa accadrà con Valentina potrà scoprirlo solamente una volta uscito dalla Casa.