Giaele De Donà chiede chiarezza: "Antonino, da te mi sarei aspettata sostegno"

Giaele è stufa dell'ambiguità di Antonino e lo affronta per chiedergli di prendere una posizione chiara sulla natura del loro rapporto

Dopo essersi confrontata con i suoi compagni e dopo quanto accaduto nel corso della puntata Giaele cerca il faccia a faccia con Antonino.

Stufa della sua ambiguità e dell'immagine che passa di lei, la VIP ha le idee chiare e pretende da Antonino una presa di posizione sul loro rapporto: “Se mi vuoi bene ti chiedo il favore di riuscire a dire la tua” comincia, dopo aver chiesto all'hair-stylist di raggiungerla in piscina per parlare indisturbati. “Tu non sei chiaro!” continua, accusando Antonino di lasciar passare un messaggio distante dalla realtà dei fatti.

Tutti accusano Giaele di essere alla costante ricerca di attenzioni da parte del VIP e le cose, a detta sua, non stanno affatto così. I due si cercano a vicenda e spesso sarebbe proprio Antonino a richiedere le sue coccole e le sue attenzioni: “A me crei dei problemi quando non dici la tua e mi fai passare per quella che non sono” Antonino, interrompendo Giaele, ci tiene a ricordarle che già la settimana scorsa ha spiegato in modo molto preciso la natura del loro rapporto e che per questo non credeva di dover ripetere ancora una volta lo stesso concetto: “Non me ne frega, se te lo richiedo vuol dire che non lo hanno capito!” sbotta Giaele, riferendosi alle accuse ricevute da Cristina Quaranta e dalle critiche generali di tutto lo studio.

Secondo lei, dal momento che tutti la accusano di elemosinare le attenzioni di Antonino, non è ancora abbastanza chiaro che sia anche lui a cercarla e per questo vorrebbe una presa di posizione più netta e in sua difesa da parte del coinquilino: “Tu hai il potere di parlare in puntata e non lo fai!”. “Da te mi sarei aspettata un sostegno” conclude Giaele, visibilmente delusa dall'ambiguità di Antonino. “Perché mi devo sbilanciare su una cosa che neanche io so?” ribatte l'hair-stylist ammettendo di essere confuso sulle sue intenzioni e sulla natura del suo rapporto con lei.

La conversazione tra i due si conclude senza arrivare ad un punto: Antonino continua a non essere chiaro e Giaele non vorrebbe altro che un po' di chiarezza. I due decideranno di allontanarsi dopo queste tensioni o continueranno a cercare le attenzioni l'uno dell'altra?