Giglio e Lorenzo Spolverato commentano delle affermazioni di Iago Garcia

Giglio ritiene che le critiche di Iago sul passato di Lorenzo siano state inopportune

Sebbene sia uscito da quasi una settimana, Iago continua a far parlare di sé. Fin dall'inizio, l'attore si è contrapposto a Lorenzo, criticandone gli atteggiamenti e la sua teatralità. In particolare, dopo la puntata in cui il ragazzo ha parlato del suo passato, Iago ha accusato il coinquilino di marciare sopra a temi quale la povertà. 

Giglio spiega di essersi infastidito molto ad ascoltare quelle parole e non è stato l'unico a ritenere il discorso di Iago inadeguato. Nessuno, infatti, gli ha dato ragione. 

Lorenzo crede che, fin dal principio, l'attore abbia avuto un severo giudizio su di lui. Secondo Alfonso, che non ha assistito alla scena, Iago ha immaginato che Lorenzo abbia utilizzato certi termini per raccontare la propria condizione economica al fine di raccogliere il favore del pubblico. 

Il giovane milanese si spiega meglio: sa benissimo di non essere la persona più sfortunata al mondo, ma ciò non vuol dire che abbia voluto sfruttare la situazione. 

Probabilmente, lui e Iago sono completamente diversi e l'attore non ha fatto altro che andargli contro. 

Solamente nell'ultima settimana, Lorenzo ha notato un miglioramento. L'uomo sembrava più sorridente e aperto nei suoi confronti. 

Giglio ritiene che l'uomo, dopo aver affrontato un argomento così delicato, si sia reso conto dell'errore commesso e abbia voluto rimediare. Anche lui ha notato il cambiamento e la maggiore solarità. 

Ma tutte queste, restano chiacchiere vacue. Ormai Iago è fuori dalla Casa, non potranno mai scoprire se l'ostilità nei confronti di Lorenzo si sarebbe potuta mutare in una sincera amicizia.