Grazia Kendi si espone su Mattia Scudieri e Carlotta
Durante un momento di sfogo, Grazia espone il suo punto di vista su Mattia e Carlotta e critica i commenti che i due le hanno rivolto
Ancora piuttosto scossa per quanto accaduto nel corso della diretta, Grazia decide di sfogarsi con Benedetta e Giulia.
Ammette di esserci rimasta male per la reazione che Mattia ha avuto dopo aver appreso la sua decisione riguardo la busta rossa. Ribadisce di non avergli consegnato in anticipo il messaggio solo perché, dopo aver cercato in tutti i modi di estrapolare delle informazioni facendogli numerose domande, ha capito che ci teneva tanto a questa avventura e ha preferito tutelarlo. “Probabilmente, se io gli avessi dato la busta e non l'immunità, sarebbero cambiate le sorti di questo televoto flash”. “Lui pensa che io lo abbia fatto per ricevere cosa?” si domanda, infastidita.
Giulia ascolta attentamente lo sfogo della sua coinquilina e, curiosa di scoprire il suo punto di vista sul confronto con Carlotta, le domanda: “Come ti è sembrato il confronto con Carlotta?” e prosegue complimentandosi “L'hai affrontata non bene, di più”.
Grazia, però, non spende parole positive verso la ragazza. Dice di non aver compreso alcune sue insinuazioni e, certa di non interferire tra lei e Mattia, esclama: “Io, l'uomo di un'altra, non lo voglio”, “Io lo avrei respinto”. Visibilmente infastidita da quanto accaduto, confessa di voler prendere le distanze dal ragazzo, soprattutto dopo quello che le ha detto Carlotta: “Lei mi ha detto: adesso non ti vorrà più come amica adesso che hai fatto quella scelta. Ma sono io che non lo voglio più come amico”.
Sia Giulia che Benedetta consigliano a Grazia di non prendere decisioni affrettate e di confrontarsi con Mattia quando la situazione sarà più tranquilla.