Benedetta Stocchi riceve dei consigli da Flaminia Romoli
Flaminia invita Benedetta a non colpevolizzarsi per quanto accaduto tra Domenico e la sua compagna e le consiglia di chiarirsi con il ragazzo
L'arrivo di Valentina sembra aver scosso gli animi di Benedetta e Domenico che, al termine della diretta, non hanno nascosto il loro rammarico per quanto accaduto.
Dispiaciuta per lo stato d'animo di Benedetta, al termine della diretta Flaminia decide di rincuorarla. A suo parere, lei non ha commesso errori tali da compromettere la relazione tra Domenico e Valentina e per questo la invita di non abbattersi: “Se fossi nei tuoi panni, io non mi sentirei in colpa”.
Benedetta, dal canto suo, confessa di aver chiesto scusa a Valentina in quanto dispiaciuta per ciò che sta affrontando. Nonostante ciò, però, avendo instaurato con Domenico un semplice rapporto d'amicizia, non sente di aver commesso errori: “Io in colpa non mi sento perché ho la coscienza pulita".
Secondo Flaminia, per evitare di creare ulteriori problematiche, Domenico e Benedetta dovrebbero modificare in parte il loro rapporto: “Cercate di gestire questa cosa in maniera intelligente” afferma infatti. Essendo a conoscenza dell'affetto e della stima che li unisce, però, li invita a non perdersi: “Non perdere come punto di riferimento Domenico” le dice, “Dovete parlare e capire come mandare avanti questo rapporto con intelligenza”.
Come evolverà il rapporto tra Domenico e Benedetta? L'arrivo di Valentina allontanerà definitivamente i due inquilini?