Il dubbio di Giulio Carotenuto: Benedetta Stocchi non è sincera?

Giulio teme che l'avvicinamento di Benedetta sia una strategia di gioco e non un reale interesse

Fin dal primo giorno è nata un'intesa speciale tra Giulio e Benedetta, un'amicizia che non è passata inosservata nemmeno al resto degli inquilini. Giulio trova Benedetta una ragazza simpatica e solare, in grado di portare allegria con i suoi sorrisi. 

Tuttavia questo rapporto desta sospetti per la celerità con cui è nato e nemmeno Giulio sembra esente da dubbi. Parlando con Jonas, il dentista esprime tutte le sue perplessità: "Non vorrei che sia lei a usare me per avere un flirt qua dentro, per far parlare di sé". 

Essendo single, Giulio si è lasciato andare e si è fatto coinvolgere dall'energia della salumiera. L'uomo allude anche a una vicinanza fisica avvenuta durante la notte. Ma il ragazzo non vuole affrettare i tempi, se dovesse intraprendere una relazione con una persona all'interno della Casa deve valerne la pena. 

Ammette poi che l'unica concorrente che, inizialmente, ha attirato la sua attenzione è stata Anita. Forse per lui sarebbe giusta una ragazza più riservata, proprio come la piecer. 

Per chi batte, quindi, il cuore di Giulio? Il percorso è appena iniziato e nulla può essere dato per scontato. L'amicizia tra Benedetta e Giulio si sta rivelando solo un fuoco di paglia?