Il crollo emotivo emotivo di Carolina Marconi

Stremata dagli attacchi subiti in puntata, Carolina scoppia in lacrime e si sfoga con George

La puntata di lunedì 31 ottobre è stata molto difficile per Carolina.

La donna ha dovuto fronteggiare vari attacchi ed è anche finita in Nomination. Al termine della diretta, Carolina ha un crollo emotivo. Chiusa sola nella sua stanza, scoppia in lacrime. Si nasconde nell'armadio per non essere colta durante il pianto ma i singhiozzi attirano comunque George, che corre a consolarla.

La donna è delusa da sé stessa. I ripetuti attacchi l'hanno messa sotto pressione e si è difesa con l'aggressività. Quando diventa così irruente non si piace ed è per questo che sta vivendo un momento di sconforto.
Mi sento che ho fallito” sussurra tra le lacrime.

Il suo desiderio è quello di mostrarsi forte ma, purtroppo, non sempre ci riesce. Le parole delle altre VIP l'hanno ferita, motivo per cui ha reagito bruscamente.
“Me la prendo troppo” dice con consapevolezza.

“Non mi sopporto quando scendo a provocazioni” continua Carolina, che non sopporta la falsità e, per questo, ci rimane male nell'assistere a determinati atteggiamenti. Sconsolata, dice di non essere stata capita. Non si aspettava di essere accusata e non sa che pensare. “Non era questo che volevo far vedere” conclude amareggiata Carolina mentre George le cinge una spalla per confortarla.