Il primo duello dei finalisti al televoto

Jonas pesca la sfera gold e decide di sfidare al primo duello della finale Omer

Nel corso della puntata, Anita è stata eletta superfinalista grazie ai voti dei suoi compagni d'avventura.

Lei accederà direttamente al televoto finale che le consentirà di partecipare alla sfida definitiva per l'elezione del vincitore e conquistare così un posto sul podio di questa edizione.

Le sorti degli altri inquilini, però, sono ancora tutte da scoprire. In attesa del gran finale, Grazia, Jonas, Omer e Giulia devono pescare una sfera contenuta all'interno di una scatola. Chi riesce a trovare la sfera gold, andrà direttamente al televoto e potrà scegliere chi sfidare.

“Avete il vostro destino nelle vostre mani” esclama Simona, “Per proseguire il gioco e sperare di vincere, due di voi dovranno sfidarsi al televoto”.

A pescare la sfera gold è Jonas che, senza esitare, decide di sfidare Omer. "Se dovessi uscire con lui, uscirei a testa alta" commenta, "Ritengo Omer il più forte di tutti e tre".

Chi dei due proseguirà la corsa verso la vittoria? E chi, invece, sarà il primo eliminato della puntata di giovedì?