Il primo televoto di Grande Fratello

I tre concorrenti più votati guadagneranno l'immunità dalla Nomination

Per ogni Grande Fratello che si rispetti, non può mancare il temibile televoto. Il primo della stagione non sarà eliminatorio ma sancirà quali siano i concorrenti più amati della Casa. I ragazzi più votati otterranno un premio speciale: l'immunità dalle Nomination. 

A ogni buona notizia, però, corrisponde una più nefasta:Grande Fratello ha deciso che l'impianto idrico sarà sprovvisto di acqua calda. Tuttavia, i concorrenti hanno la possibilità di riaverla. Gratis? Ovviamente no! C'è un prezzo da pagare. 

Se uno di loro deciderà di premere il pulsantone rosso posto al centro del salone, i ragazzi potranno godere dei benefici di una doccia rigenerante e avvolgente. Il concorrente che si immolerà per il gruppo, verrà però escluso dal televoto settimanale e perderà la possibilità di vincere l'immunità dalle Nomination. 

Partono i sessanta secondi. Matteo e Giulio si avviano senza pensarci troppo verso il centro della stanza. Si contendono la pulsantiera e, alla fine, il dentista ha la meglio. 

All'uomo non importa nulla dell'immunità, il bene collettivo è più importante di quello del singolo. Senza pentimento, afferma di aver preso la decisione giusta. 

Matteo concorda con lui e si offre di sacrificarsi in futuro. 

Adesso non resta che scegliere il preferito: Anita, Benedetta, Domenico, Donatella, Francesca e Simone, FrancescoGiulia, Grazia, Jonas, Matteo, Omer chi guadagnerà l'immunità?