Il risentimento di Massimiliano Varrese
Dopo la puntata, Massimiliano esprime tutta la sua amarezza nei confronti di Heidi e Beatrice
Massimiliano ha avuto una puntata di fuoco essendo messo alle strette da due donne forti e determinate. L'attore ha dovuto prima chiarire i suoi sentimenti per Heidi e dopo confrontarsi con Beatrice.
Provato dalle discussioni avute , si sfoga con Letizia. Come al solito, è Beatrice a essere falsa e furba. Non si è nemmeno scusata, continua imperterrita a difendere la sua posizione senza metterla in discussione.
Gli Inquilini, secondo lui, devono ponderare bene le parole che dicono. È stanco di venire accusato da Beatrice, la quale non fa altro che scaricare le colpe sugli altri e a sostenere che siano loro ad avercela con lei.
“Sono una persona cristallina e di valori. Confido nella verità” commenta Massimiliano, sconvolto dal comportamento dell'attrice che ritiene sia solamente una bambina viziata
A lui si avvicina Fiordaliso, che ci tiene a precisare il suo pensiero. In puntata ha accusato Massimiliano di essere un abile giocatore e vuole fargli capire cosa intendesse.
Secondo lei, se l'attore fosse stato in un altro contesto, non si sarebbe sbilanciato così tanto con Heidi. Il fatto di essere sotto l'occhio vigile delle telecamere l'ha spinto a lanciarsi in fretta.
Per la donna, Massimiliano è molto orgoglioso, tanto che finirebbe per accettare un eventuale ripensamento della ragazza.
"Io penso che tu un po' ci giochi" continua Fiordaliso, convinta che, in fondo, non sia così grave essere uno stratega.
La cantante invita l'attore a vivere il tutto con maggiore leggerezza. Non è un'esperienza da vivere con il muso lungo!