Ipotesi sulla prossima eliminazione

Edoardo, Antonella e Carolina parlano delle Nomination e cercano di capire chi potrebbe essere il prossimo a dover lasciare la Casa

Le Nomination portano sempre preoccupazione e scompiglio all'interno della Casa, oltre che malumore e tristezza. 

È  il caso di Carolina: non ha accettato di essere stata nominata e sta passando un momento buio. Insieme a Edoardo e Antonella, fa ipotesi sul VIP che potrebbe essere eliminato nella puntata di giovedì.

Di una cosa Edoardo è certo: George si salverà. È vero che non si è mai esposto troppo, ma non ha nemmeno avuto una reazione negativa che possa aver fatto una brutta impressione al pubblico.
“Io sono contenta che si salva” sussurra Carolina, ancora scossa dalle forti emozioni provate durante la diretta.

Per Edoardo, anche Patrizia è molto forte. Il suo carattere scoppiettante può suscitare simpatia. Lei è differente rispetto ad Amaurys, che è sempre stato defilato rispetto alle dinamiche della Casa. Patrizia si è messa in gioco con ironia e coraggio, motivo per cui – secondo il ragazzo – gli spettatori la premieranno. Sono comunque tutti a rischio.

Al Grande Fratello VIP nulla può essere dato per scontato e i colpi di scena non mancano mai. Per scoprire chi abbandonerà definitivamente la Casa non resta che aspettare la puntata di giovedì 3 ottobre!