Ivana Castorina e i commenti sugli inquilini
Durante un momento di confidenze con Rasha, Ivana esterna le sue prime impressioni sugli inquilini
Mentre nel giardino della Casa gli inquilini non risparmiano i commenti verso i nuovi arrivati, in Tugurio Ivana e Rasha si lasciano andare ad un momento di confidenze.
Durante il pomeriggio, Ivana ha confidato a Rasha di averla reputata una ragazza imprevedibile e piena di energie. Convinta che non si annoierà mai con lei, le dice: “Secondo me, ci regalerai emozioni”.
L'inquilina ammette di voler lavorare su alcuni aspetti del suo carattere per evitare di essere fraintesa: “Non voglio essere così” le dice.
Ivana comprende il suo discorso ma le spiega che ognuno di loro ha un passato e non può essere giudicato solo per delle azioni: “Se tu entri a gamba tesa, non è detto che stai sbagliando” afferma, tranquillizzandola.
Rasha, dal canto suo, si difende: ammette di non essere partita a gamba tesa. Al contrario, però, ammette di aver notato un atteggiamento particolare da parte degli inquilini presenti in Casa: “Non erano non a gamba tesa”.
“Loro si sentano i concorrenti ufficiali e noi le riserve” esclama Ivana. La donna confida di aver osservato attentamente il gruppo e di non aver percepito molta accoglienza: “Io lo penso” ribadisce. “Poi probabilmente entriamo e ci aprono le braccia” aggiunge poi speranzosa.
I concorrenti riusciranno a trovare un punto d'incontro con gli altri inquilini della Casa o le loro paure si riveleranno fondate?