Jonas Pepe e Anita Mazzotta: tra dolci sguardi e un pizzico di imbarazzo
In Zona Beauty, tra teneri sguardi e sfuggenti abbracci, la distanza tra Anita e Jonas sembra accorciarsi sempre di più
Giorno dopo giorno, la distanza tra Jonas e Anita sembra ridursi sempre di più. Nonostante durante la diretta entrambi abbiano espresso i propri pensieri e le rispettive perplessità sul loro attuale rapporto, nel corso della serata non sono mancati dei teneri sguardi e sfuggenti abbracci.
In Zona Beauty, approfittando dell'assenza dei loro coinquilini, Jonas decide di trascorrere un po' di tempo con lei. Notando da parte una certa titubanza, però, decide di stringerle semplicemente la mano per rassicurarla: “Non ti tocco, non ti sfioro proprio”.
“Siamo amici” ribadisce Anita, accennando un sorriso imbarazzato.
Jonas la invita a prendere la situazione con leggerezza: “Non è che stiamo a parlare d'amore qui, stiamo parlando di una cotta”. “E ora?” le chiede.
“E ora mi abbracci” risponde la ragazza, allontanandosi rapidamente dalla Zona Beauty e sfuggendo così da un eventuale contatto fisico.
L'arrivo di Benedetta interrompe le chiacchiere tra i due. “Ha appena rifiutato il mio abbraccio” racconta Anita, scherzando e cercando di mettere Jonas in difficoltà.
Jonas si avvicina a Benedetta e le sussurra: “Mi sta testando”.
Quando rimangono di nuovo da soli, però, per evitare ulteriori provocazioni, Jonas decide di abbracciare Anita e, nonostante il momento di imbarazzo, le dà un bacio sulla guancia.
Tra sorrisi imbarazzati e piccoli momenti di tenerezza, la complicità tra Anita e Jonas continua a crescere sempre di più. Come evolverà il loro rapporto?