La preoccupazione delle zabette per Luca Onestini

Giaele, Nicole e Oriana non sanno come supportare e aiutare l'amico a recuperare il suo rapporto con Ivana

Mentre Onestini e Ivana discutevano in Cortiletto, il resto dei VIP faceva festa in Veranda, divertendosi a suon di musica. Dopo l'ultima canzone, però, Giaele, Nicole e Oriana si rilassano in camera da letto parlando del più e del meno, ma è inevitabile per loro pensare al loro amico e alla situazione che sta vivendo.

Durante tutto il giorno, Oriana ha provato a parlare prima con Ivana e poi ha ascoltato anche la versione di Luca per cercare di rimediare un confronto per entrambi. “Meglio che chiariscano qui dentro” afferma l'influencer, che, ignara che nel frattempo i due VIP hanno già discusso, si augura che possano trovare un punto d'incontro.

“L'unica mia paura è che dopo queste crepe profonde, ricostruire è difficilissimo” afferma Nicole, che non si dice così speranzosa come Oriana e ancor meno di Giaele che credeva ci potesse essere un ritorno di fiamma.

“Adesso, anche io penso che non torneranno insieme” conclude Oriana, dopo aver ascoltato le ragioni di Nicole, secondo la quale entrambi hanno dentro molto più di ciò che davano a vedere e le ferite sono tante, non riusciranno a risolvere con poco.

“Se sono cose banali tutto passa, ma se sono cose profonde allora non si torna indietro” sottolinea ancora Oriana, ma Giaele, valutando l'atteggiamento dell'amico negli ultimi giorni, rispetto ai tempi precedenti, conclude: “Adesso, abbiamo capito perché lui, in Casa, andava coi piedi di piombo”.

Onestini aggiornerà le sue amiche su quanto accaduto con Ivana in Cortiletto? Come prenderanno l'aumentato distacco fra i due VIP?