Le considerazioni di Giglio sul rapporto con Yulia Bruschi

Parlando con Luca, Giglio ammette di essere innamorato di Yulia

Discreti e silenziosi, Yulia e Giglio si sono avvicinati ogni giorno di più e sono diventati l'uno la roccia dell'altra. La distanza data dai giorni trascorsi in Tugurio non ha affievolito i sentimenti, anzi, li ha rafforzati tanto che entrambi i ragazzi si sono dichiarati amore per ben due volte

Luca, incuriosito dal legame nato tra loro, chiede a Giglio di raccontare un po' della sua relazione. Il parrucchiere è contento di aver riscoperto il suo lato dolce che temeva di aver perduto. Per anni ha creduto che il romanticismo fosse roba da ragazzini, ma nella Casa, proprio grazie a Yulia, ha tirato fuori un lato di sé che aveva accantonato. 

La giovane è riuscita a dargli tanto in pochissimo tempo, creando complicità e connessione. 

Giglio rivela a Luca di averle detto ti amo, in maniera naturale è spontanea. La loro storia non è stata esplosiva, ma un crescendo di emozioni. 

L'attore, dopo aver ascoltato le considerazioni del ragazzo, fa i complimenti ai due coinquilini per come stanno gestendo il loro rapporto. La relazione è pulita, ricca di valori. Vederli assieme è un piacere per gli occhi perché dai loro piccoli gesti traspare tutta la loro dolcezza. 

Oggi Yulia è una donna serena, ma per arrivare a questa tranquillità ha dovuto lottare. Entrambi sono solidi e Giglio, in particolare, è in grado di infondere sicurezza a una partner che, secondo Luca, non è abituata a riceverne. 

L'attore spera che il loro amore possa crescere, anche perché sono molto ben assortiti. Giglio, inoltre, porta estremo rispetto a Yulia, non è geloso, gli piace vederla bella e ammirata. Questo atteggiamento è fondamentale per un uomo che ha accanto una donna intenzionata a fare spettacolo. 

Giglio ascolta fiero e spiega di non essere geloso per evitare che la persona accanto a lui si limiti. Al ragazzo, piace vivere la propria amata al cento per cento, se modificasse l'atteggiamento in sua presenza non sarebbe la stessa cosa. 

"Quando hai un rapporto così, lo proteggi" spiega Luca, il quale racconta di ricevere spesso delle avances quando è in viaggio, ma la relazione costruita con Alessandro è talmente preziosa che non la metterebbe mai a rischio.  

"Dove ti vedi tra cinque anni?" chiede subito dopo l'attore. Giglio spera di essere un parrucchiere a Milano e di lavorare nel mondo della moda. E Yulia? Il ragazzo vorrebbe averla ancora accanto ed essere il suo stylist...oppure lei la sua musa!

Gli obiettivi di Giglio, sia professionali che sentimentali, sono ben chiari e il desiderio di condividere il proprio futuro con Yulia è innegabile. Non gli resta che viversi la storia all'interno della Casa e sperare di continuare la sua conoscenza con la ragazza anche fuori dal contesto televisivo.