Le considerazioni di Perla Vatiero sul rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Secondo Perla, se Beatrice perdesse Vittorio come punto di riferimento non saprebbe come fare

Vittorio, dopo aver espresso le proprie perplessità a Beatrice, decide di parlare anche con Perla della sua difficoltà a schierarsi con uno o l'altro gruppo. La discussione vira su diversi argomenti, tra cui lo scontro avuto tra Beatrice e Perla in puntata. 

Perla ci tiene a far sapere a Vittorio di non avere nulla contro di lui. Anche il modello, come lei, viene accusato di collaborare poco, ma viene trattato come un bambino. 

Secondo la ragazza, Beatrice avrebbe dovuto evitare di portare un argomento del genere in puntata, sarebbe stato più corretto risolvere la questione in separata sede. Come mai con Vittorio la donna è comprensiva mentre con il resto della Casa ha atteggiamenti più autoritari?

Vittorio è molto dispiaciuto, non gli va di prendere una posizione, preferirebbe ragionare come se fossero tutti dei singoli individui e non dei gruppi.

Perla accusa Beatrice di alimentare la divisione, non è possibile ragionare con lei come se fossero a una tavola rotonda. 

Il modello spiega che, con lui, l'attrice è comprensiva. Si confrontano senza giudicarsi e si ascoltano reciprocamente. 

Perla, allora, esprime il suo pensiero sul rapporto che li lega. Vittorio è l'unica persona che appoggia incondizionatamente Beatrice. È il suo punto di riferimento, se venisse a mancare lui, si sentirebbe persa. 

L'attrice, inoltre, sbaglia a lamentarsi della mancanza di collaborazione di Perla perché, indirettamente, muove delle accuse a Vittorio, suo fedele alleato nella Casa. "Fai più bella figura a stare zitta" commenta la ragazza. 

Ormai la spaccatura è netta, la rivalità iniziata: chi tra le due donne avrà la meglio?