Le opinioni di Daniele Dal Moro e Giaele De Donà su Oriana Marzoli

Giaele si è ricreduta su Daniele e su Oriana e non ha più intenzione di mettere a rischio l'amicizia con il ragazzo per una persona che porta solo scompiglio

Nella puntata di lunedì 14 novembre, Giaele ha nominato Daniele dicendogli che le sue reazioni esagerate erano dovute al rifiuto di Oriana.

Avendo assistito agli scontri del pomeriggio, però, Giaele si è ricreduta: il VIP ha solamente voluto prendere le distanze e, anzi, è stato bravo a comprendere le vere intenzioni della modella.

“È una persona che ti tira in mezzo in qualche modo” afferma Daniele. Lui, avendo capito di che pasta è fatta, le ha più volte chiesto di non coinvolgerlo nelle sue storie. Vedendo che Oriana non accoglieva le sue richieste, ha incominciato ad innervosirsi.

Giaele inizialmente si era fatta un'idea ben precisa di lei, ma non si era esposta per non essere accusata di gelosia nei confronti di Antonino. Con il passare dei giorni, però, ha capito che le sue impressioni erano condivise da altre persone all'interno della Casa.
Adesso, in seguito alla sfuriata, ha un'opinione ancora più negativa di quella avuta al suo ingresso.

“C'è qualcosa che non mi torna e non mi piace” afferma Daniele che ribadisce di non volere avere a che fare con lei.

Antonella si sta facendo influenzare” dice Giaele, convinta che l'amicizia con Oriana abbia cambiato la schermitrice. L'amore per Edoardo l'aveva resa dolce, il rapporto instaurato le stava facendo bene. Da quando ha iniziato a frequentare Oriana, invece, è tornata ad essere aggressiva. Secondo lei, un amico dovrebbe tirare il meglio di te stesso, non renderti peggiore.

Per Daniele, Oriana sta solamente giocando di strategia e non ha un reale interesse per nessuno.

Nonostante il momento di sbandamento, Giaele è contenta di aver chiarito con Daniele. Stava quasi per perdere un amico per una persona immeritevole. Daniele le è stato accanto, l'ha supportata con i suoi consigli, mentre Oriana non fa che mettere zizzania. C'è della cattiveria in lei.

Anche le sue affermazioni sul fisico di Micol, non sono state di certo carine. Oriana è troppo fissata con l'apparenza, con la bellezza. Che sia uomo o donna, l'influencer non fa che giudicare l'aspetto.

I VIP continuano a chiacchierare, finalmente si sono ritrovati. Riusciranno a fare pace anche con Oriana oppure si sono ormai il gruppo è definitivamente spaccato in due?