Le opinioni di Fiordaliso sui #Beabaldi
Fiordaliso crede che la riconciliazione tra Giuseppe e Beatrice sia possibile e nega un interesse da parte dell'attrice per Vittorio
Fiordaliso, confusa dai repentini cambiamenti di Giuseppe nei confronti di Beatrice, si avvicina al ragazzo per comprendere meglio il suo stato d'animo.
La donna spiega al bidello di non poter pretendere nulla. L'ha lasciata in diretta il giorno del suo compleanno, è normale che sia così tanto delusa.
Non comprende, invece, perché lui abbia cambiato rotta. Fino a ieri sera sembrava molto coinvolto, stamattina è tornato ostile.
Fiordaliso fa il tifo per loro, è stata proprio contenta di vederli ballare insieme.
Ma Giuseppe non può assecondarla, poiché Beatrice continua a gettare dubbi sulla loro storia. Continua a provocarlo dicendogli che a breve comincerà a provarci anche con Vittorio.
“Non può piacerle uno come Vittorio” sentenzia netta la cantante.
Giuseppe non è convinto e questa confusione influenza anche il suo modo d'agire. Darebbe il massimo se Beatrice fosse chiara, ma ci sono state troppe situazioni ambigue, troppi conti che non tornano.
Lo stesso Vittorio non è più lo stesso, è molto cambiato dal suo ingresso. Adesso lo trova più furbo. "Mi piace Vittorio, però lo vedo come un bambino” commenta Fiordaliso.
Giuseppe spiega di non essere geloso del modello ma si sente preso un po' in giro. “A Vittorio piace Bea” dice Fiordaliso, la quale, però, non crede che l'interesse sia ricambiato. Beatrice è una donna adulta e vede nella figura di Vittorio più un figlio che un amante.
Il bidello non è convinto, ha ancora diverse remore. Probabilmente prima di fare un passo, ci penserà.