Le ragioni di Edoardo Donnamaria
Le ragioni di Edoardo Donnamaria

Le ragioni di Edoardo Donnamaria

Dopo l'ennesima discussione con Antonella, Edoardo spiega le cause della sua gelosia verso Antonino Spinalbese

Le incomprensioni tra i #Donnalisi continuano e dopo la loro discussione nel cuore della notte i due non si sono ancora rivolti la parola.

Se da una parte Antonella si sfoga con i suoi amici, anche Edoardo dice la sua sulla situazione confidandosi con Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi.

Il loro problema ruota ancora una volta intorno al rapporto di Antonella con Antonino Spinalbese. Edoardo non sembra disposto a dimenticare il passato tra i due e il fatto che Antonella abbia flirtato con l’hair-stylist proprio agli inizi della loro relazione.

“Io non riesco a fare finta di niente” comincia il VIP, criticando aspramente l’atteggiamento dell’ex schermitrice: “Lei voleva fare casino, voleva fare le famose dinamiche e in più voleva avere la consapevolezza che se voleva anche Antonino ci sarebbe stato”. “Quella roba non la riesco proprio a digerire” aggiunge, spiegando di non essere disposto ad accettare che la sua fidanzata continui a coltivare il rapporto di amicizia con Antonino: “Posso accettare che la donna che dice di essere innamorata di me fuori da qua si vede con una persona con cui il rapporto è iniziato con questi presupposti?”.

“Pensi che se Antonella ci provasse con Antonino lui ci starebbe?” chiede Tavassi e Edoardo, spiegando le ragioni delle sue pretese, non esclude che ciò possa accadere fuori dalla Casa. “Il problema è Antonella, non lui” conclude Edoardo, attribuendo ad Antonella tutte le colpe della complicata situazione che dopo mesi continua a provocare profonde fratture nella loro relazione.