Le ragioni di Edoardo Donnamaria

Dopo l'ennesima discussione con Antonella, Edoardo spiega le cause della sua gelosia verso Antonino Spinalbese

Le incomprensioni tra i #Donnalisi continuano e dopo la loro discussione nel cuore della notte i due non si sono ancora rivolti la parola.

Se da una parte Antonella si sfoga con i suoi amici, anche Edoardo dice la sua sulla situazione confidandosi con Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi.

Il loro problema ruota ancora una volta intorno al rapporto di Antonella con Antonino Spinalbese. Edoardo non sembra disposto a dimenticare il passato tra i due e il fatto che Antonella abbia flirtato con l'hair-stylist proprio agli inizi della loro relazione.

“Io non riesco a fare finta di niente” comincia il VIP, criticando aspramente l'atteggiamento dell'ex schermitrice: “Lei voleva fare casino, voleva fare le famose dinamiche e in più voleva avere la consapevolezza che se voleva anche Antonino ci sarebbe stato”. “Quella roba non la riesco proprio a digerire” aggiunge, spiegando di non essere disposto ad accettare che la sua fidanzata continui a coltivare il rapporto di amicizia con Antonino: “Posso accettare che la donna che dice di essere innamorata di me fuori da qua si vede con una persona con cui il rapporto è iniziato con questi presupposti?”.

“Pensi che se Antonella ci provasse con Antonino lui ci starebbe?” chiede Tavassi e Edoardo, spiegando le ragioni delle sue pretese, non esclude che ciò possa accadere fuori dalla Casa. “Il problema è Antonella, non lui” conclude Edoardo, attribuendo ad Antonella tutte le colpe della complicata situazione che dopo mesi continua a provocare profonde fratture nella loro relazione.