Lo sfogo di Grazia Kendi
Un malinteso spinge Grazia ad accusare Simone: tra i due si sorgono nuove tensioni che portano la ragazza a sfogarsi con Mattia
In Zona Beauty, Simone si ferma a scambiare due chiacchiere con Jonas e Mattia e racconta loro quanto accaduto poco prima in camera da letto. Spiega che, in vista della puntata, stava discutendo insieme a Benedetta e Anita delle possibili tematiche che verranno trattate nel corso della diretta. “Di Grazia non ho aperto bocca” precisa. Tuttavia, racconta che la ragazza, essendosi sentita chiamata in causa, li ha raggiunti e, infastidita, gli ha chiesto di non parlare di lei.
Simone dice che, a quel punto, Anita e Benedetta sono intervenute sua difesa e hanno rimproverato Grazia per la sua reazione eccessiva: “Stavo parlando con Anita e Benedetta di altre cose. Grazia pensava che stessi parlando di lei”.
Dopo aver raccontato ai suoi compagni quanto accaduto, Simone torna dalle due ragazze per ringraziarle: “Grazie per avermi difeso” esclama, grato per aver ricevuto supporto da parte loro, e le invita a recarsi in giardino.
Nel frattempo, proprio in giardino, Grazia si confida con Giulia. Ammette di essere irritata e di non sopportare più il comportamento di Simone. “Non ho più voglia che quella persona lì venga da voi a parlare di cose. Ora sono nervosa” esclama, rivolgendosi anche a Benedetta e ad Anita.
All'arrivo in giardino di Simone, Jonas, Mattia e Domenico, però, Grazia decide di allontanarsi e di rientrare in Casa per andare a letto. Dispiaciuto, Mattia la raggiunge: “Che è successo?” le chiede.
La ragazza spiega di aver sentito una frase di Simone che l'ha infastidita e, su tutte le furie, ha deciso di attaccarlo. “Sta continuando a cercare di istigarmi” esclama. A darle fastidio è stato anche il comportamento di Anita e Bendetta che, senza esitare, hanno subito preso le difese del ragazzo. “Io devo dare in continuazione giustificazione sul mio comportamento, persino alle mie amiche” afferma, stanca della situazione.
Mattia, a questo punto, le consiglia di mantenere la calma e di stare al gioco, così da non cadere nel tranello: “Cerca di fare la persona intelligente”.
A quanto pare, le tensioni tra Grazia e Simone non accennano a placarsi e un rapporto pacifico tra i due è ormai sempre più difficile.