Luca Salatino a Carolina Marconi: "Ti ho nominato"

Luca spiega le ragioni della sua Nomination ad un'insolita e taciturna Carolina

La sincerità di Luca lo spinge a parlare con Carolina e a confessarle di averla nominata.

È vero che negli ultimi tempi hanno legato tanto, ma comunque per lui la donna è meno importante nella Casa rispetto ad altre persone. Inoltre non ha apprezzato la sua aggressività durante la puntata

Carolina accetta tutto, ma è rammaricata. Non si aspettava ci fossero alcune persone che le parlassero alle spalle e, in più, considerava Luca un amico.

Lo chef prova a giustificarsi: ormai ha legato con tutti. Non era suo dovere motivare le ragioni della Nomination, ma a lei ci tiene. Avendo stretto un bel rapporto con ogni singolo componente della casa, qualsiasi nome farà, finirà per ferire qualcuno. Le spiega anche di non apprezzare i toni che ha usato durante la diretta. Comprende sia difficile fronteggiare i diversi attacchi, ma i modi utilizzati sono stati troppo aggressivi.

A Carolina piace il dialogo, vorrebbe affrontare le persone faccia a faccia, invece si ritrova sempre a dover ascoltare i giudizi su di lei in puntata, magari attraverso dei video, per questo la sua reazione è irruenta.

Delusa e triste, la donna sembra proprio stia vivendo un momento di difficoltà. Si isola e risponde a stento, probabilmente affranta dalle accuse inaspettate.
Carolina si chiude nel suo silenzio. Forse a breve le tornerà il solito sorriso, ma per adesso si concede un po' di riflessione.