Nikita Pelizon ad Antonella Fiordelisi: "L'universo ti ha dato questa opportunità"

Nikita riflette sul percorso di Antonella e si convince che il destino le abbia riservato la possibilità di crescere senza una spalla

Nikita, dopo aver riflettuto sul percorso di Antonella, è arrivata a delle conclusioni che l'hanno spinta a credere che il destino abbia riservato all'amica una possibilità unica.

Fuori dalla Casa, Antonella è abituata ad avere sempre una spalla. Adesso, invece, il destino l'ha portata a dover affrontare il suo percorso da sola.

Nikita ripensa, poi, alla sorpresa di papà Fiordelisi. L'uomo ha detto di aver visto la sua bambina crescere e diventare donna. Adesso, secondo lui, Antonella avrà meno bisogno dei suoi genitori.

Per la triestina, #GFVIP è una possibilità di crescita. L'amica potrà continuare il suo percorso da sola, senza una spalla. "L'universo ti ha dato questa opportunità" le dice.

Antonella, dopo averla ascoltata attentamente, concorda con lei. Tale interpretazione dei fatti le piace e la rassicura.

Supportata dalla sua compagna, l'influencer proseguirà, quindi, confidando esclusivamente sulle proprie forze e sulla propria determinazione.