Nuova lite #Donnalisi: Edoardo Donnamaria chiede scusa

Edoardo si scusa con Antonella per la battuta inopportuna nel tentativo di recuperare il loro rapporto

Continuano gli alti e i bassi nel rapporto dei #Donnalisi, la coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Dopo lo scontro molto acceso avvenuto poco prima e l'attacco di gelosia di Antonella, Edoardo le chiede di poter parlare con lei lontani dalla curiosità degli altri coinquilini.

Finalmente soli in camera da letto, Edoardo chiede scusa per la battuta inopportuna fatta nel corso dell'allenamento. Dopo il suo mea culpa il ragazzo chiede anche ad Antonella di moderare le sue reazioni: “Mi prendi da parte e mi dici le cose” dici, rimproverando la ragazza per il modo plateale in cui si è innervosita di fronte a tutti. “Carolina è una persona verso cui non ho alcun tipo di attrazione, per me è una sorella maggiore e quello che ho fatto l'ho fatto davanti a te” continua Edoardo, giustificando il suo gesto che – secondo lui – non è grave come Antonella descrive.

I due ricominciano a dibattere delle colpe reciproche, tirando nuovamente in ballo il comportamento di Antonella con Antonino e la loro precedente discussione, risolta solo poche ore fa: “La differenza tra me e te è che tu ci metti ventiquattro ore a chiedermi scusa, io sono venuto subito”.

Se da una parte Edoardo cerca un chiarimento, dall'altra Antonella sembra ancora in preda al nervosismo e dubita di potersi fidare del giovane romano. Persino Alberto e le attenzioni che Edoardo gli riserva vengono tirate in ballo. Antonella ammette di essere preoccupata che in sua assenza e in compagnia di amici Edoardo mantenga questo suo lato goliardico, che spesso lo porta a fare battute poco opportune e rispettose.

Edoardo però non ha occhi che per Antonella e – tirandola a sé per abbracciarla – riesce finalmente a farla sciogliere un po'. Insieme sul letto, tra uno scherzo e l'altro, i due sembrano riusciti a superare un nuovo ostacolo. Quanto durerà?