Oriana Marzoli: "Ogni cosa che faccio sbaglio"

Dopo la discussione notturna con Daniele, la VIP si confida con Milena che cerca di darle dei consigli

La discussione notturna ha riportato Daniele e Oriana ad allontanarsi e, questa volta, la motivazione scatenante è dovuta a una conversazione avvenuta fra l'influencer e Martina, ex del VIP.

L'intento della concorrente era quello di avere dei consigli per comportarsi al meglio con Daniele e di non commettere ulteriori errori, ma proprio questo suo gesto ha fatto scoppiare il concorrente.

“Ogni passo che faccio sbaglio” confessa Oriana a Milena, che la ascolta nel suo pentimento e nelle sue incertezze. Ormai la concorrente non sa più dove sbattere la testa.

“Ha il suo momento di rabbia. Poi gli passa, basta che tu lo comprenda, che tu capisca com'è fatto. Non vuole imposizioni” consiglia l'attrice, ponendo l'accento su questi lati controversi del carattere di Daniele. Milena spiega che l'imprenditore si pone in questo modo, sia per il suo vissuto, sia per la sua natura, nel momento in cui il VIP comprende che dall'altra parte c'è qualcuno che l'ha capito, allora modifica il suo atteggiamento.

“Me l'ha detto anche lei. Volevo che me lo dicesse una persona con cui lui è stato insieme” afferma Oriana, la sua volontà di parlare con Martina era proprio mossa dalle migliori intenzioni. Apprendere dagli altri per non sbagliare ancora, ma anche questo non è valso.

“I rapporti sono a sé” sottolinea, però, l'attrice spiegando che Daniele è cambiato e non è detto che Martina sia riuscita davvero a capire la sua vera natura. Il consiglio di Milena, pur comprendendo il dolore e lo sconforto dell'influencer, è di pensare più volte a un'azione che intende fare prima di attuarla. Pensare a quali conseguenze possano avere nel suo rapporto con Daniele.

Oriana fa tesoro di queste nuove parole, ma si dice stanca di vedere andare in fumo ogni tentativo fatto in questo rapporto.