Paolo Masella e le dolci rassicurazioni a Letizia Petris

Il concorrente sottolinea che le dichiarazioni fatte in puntata sono un modo per far capire a Letizia il suo interesse

Durante il corso della puntata, i concorrenti hanno assistito a due momenti molto romantici: l'incontro tra Beatrice e l'ex marito Alessandro e quello fra Angelica e il fidanzato Riccardo. Dopo quest'occasione, Paolo ha sottolineato che negli occhi di Angelica c'è una luce forte, una luce dovuta al sentimento che la ragazza prova per il suo fidanzato. In seguito a queste affermazioni, il concorrente ha dichiarato di sperare che un giorno anche Letizia abbia la stessa luce negli occhi quando guarda lui.

La fotografa, però, non sembra aver preso molto bene queste parole e dopo aver avuto uno screzio con Beatrice, dovuto alla Nomination ricevuta dall'attrice, si dirige dritta da Paolo per chiarire questa questione. Dal suo canto, Letizia si sente in difetto, perché sembra privare il ragazzo di un sentimento, da lui atteso.

Il macellaio specifica che la luce a cui si riferiva non è qualcosa che deve nascere solo da parte di Letizia, ma deve essere qualcosa che lui si è guadagnato. La fotografa, però, tuona: "Ogni volta che ti fanno una domanda rispondi per te stesso. Vai in protezione". Paolo non ci sta e spiega che è obbligatorio da parte sua rispondere per sé stesso: "Ho capito che ti ha dato fastidio, so che non ti fidi. Quando ti fiderai, avrai quella luce".

Il concorrente conclude il suo discorso motivando le sue affermazioni in puntata, quelle frasi sono un modo per spronare la ragazza: "Sono le uniche rassicurazioni che posso darti".

Letizia è parecchio scossa e l'amico gli ricorda che, dal momento che questa sarà per lei una giornata molto dura, le sue braccia saranno lì ad attenderla ogni momento che lei vorrà.

Riuscirà la fotografa a ritornare sui suoi passi?