Parole di apprezzamento per Luca Salatino

Sarah e Wilma ricoprono di complimenti Luca, totalmente devoto alla sua Soraia

Nonostante Soraia abbia provato ad infondere coraggio e forza al suo fidanzato, Luca non riesce ancora ad affrontare il suo percorso con il sorriso. 

La sua ragazza gli manca troppo e per tutto il giorno non ha fatto che pensare a lei.

Wilma, vedendolo triste, gli offre il suo supporto. Lo ammira perché uomini così ce ne sono pochi.
Deve ritenersi un ragazzo fortunato, non tutti conoscono un amore intenso e coinvolgente come il suo. Quando capita è una benedizione. Le cose belle sono rare e si ricordano per tutta la vita.

È la prima volta che lo chef si sente così coinvolto. Ha spiegato diverse volte che Soraia è la donna perfetta per lui. Da quando l'ha incontrata non ha avuto dubbi. Certe emozioni si riconoscono e sono inconfondibili. Non riesce nemmeno a descrivere quello che sente perché teme che ogni espressione verbale possa sminuire e non rappresentare adeguatamente il suo sentimento.

Sarah ascolta estasiata. Non solo non è mai stata innamorata alla follia come lui, ma non ha mai nemmeno incontrato una persona così devota. “È uno su un milione” dice Wilma. Dallo sguardo della donna traspare tutta la stima che prova nei confronti di Luca. Il ragazzo ascolta grato.

È felice di aver provato l'amore vero e non passa giorno che non sia riconoscente per aver incontrato una donna così speciale.