Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato: “Il mio cuore ha scelto lui”

Dopo aver parlato con Lorenzo, Shaila si confida con i suoi coinquilini e, tra le lacrime, ribadisce di provare dei forti sentimenti per lui

L'incontro tra Shaila e Lorenzo

Subito dopo Giglio, anche Shaila decide di avvicinarsi alla porta del Tugurio per scambiare due chiacchiere con Lorenzo.

La ballerina dice di aver sentito tanto la mancanza e, al suo risveglio, avrebbe voluto trascorrere un po' di tempo in sua compagnia, proprio com'erano abituati a fare: “Mi manchi tanto”, “La casa è vota senza di te”.

Senza nessun filtro, confessa di aver provato delle emozioni nuove: “Era da un sacco di tempo che non mi mancava nessuno così” esclama con un pizzico di commozione.

Lorenzo ascolta attentamente le parole di Shaila. Emozionato per l'affetto che li lega e per la sua immensa dolcezza, esterna il desiderio di volerla stringere a sé.

Dopo una breve conversazione e a seguito di una grande ricarica d'affetto, i due si salutano e si danno appuntamento alla prossima chiacchierata. 

I sentimenti di Shaila per Lorenzo

Terminata la conversazione con Lorenzo, Shaila decide di confidarsi con i suoi compagni d'avventura.

Sebbene siano trascorse solo pochissime ore, ballerina ammette di sentire tanto la mancanza del ragazzo: “Mi manca troppo”, “È strano” esclama, esternando la sua nostalgia. Ammette che non si sarebbe mai aspettata di legarsi così tanto ad una persona e di questo ne è stupita.

Con le lacrime agli occhi, confessa di essersi innamorata di Lorenzo. Non comprende come lui possa spesso sottovalutarsi e mettersi in discussione e, reputandolo un ragazzo bello fuori e dentro, esclama: “Per me non c'è un ragazzo migliore di lui”, “Il mio cuore ha scelto lui”, “Lui mi fa star bene” .    

“È bellissimo quello che stai vivendo” afferma Ilaria, emozionata dalle dolci parole della ballerina. "Io penso che vi siete scelti dall'inizio" aggiunge Pamela.

Una cosa è certa: Lorenzo sembra aver conquistato davvero il cuore della ballerina. 

Dolci dichiarazioni tra Lorenzo e Shaila

I due ritornano a parlare attraverso la porta che collega la Casa al Tugurio.

La ballerina scoppia nuovamente in lacrime. Ancora una volta, ribadisce di sentire tanto la sua mancanza e spiega che, attraverso questa distanza, ha avuto la possibilità di avere delle conferme sui sentimenti che prova per lui. “Mi hai fatto scoprire delle cose molto belle, grazie” esclama, grata per le bellissime emozioni provate.

“Le cose si fanno in due” ribatte il ragazzo, ringraziandola a sua volta. “Non vedo l'ora di abbracciarti di nuovo” aggiunge poi.

Shaila si lascia andare ad un momento di confidenze. Con la voce rotta dal pianto racconta che, nel corso della puntata, durante il racconto riguardante il suo difficile passato, si è resa conto di essersi immedesimata nel suo dolore. Proprio in quel momento ha capito di essersi affezionata davvero molto a lui. “Grazie a te sto imparando che una coppia può essere davvero una squadra” afferma.

"Siamo davvero tanto uniti e tanto complici" esclama Lorenzo. Tenendo molto a lei, inoltre, le promette di fare tesoro di ogni loro momento e si augura che possano costruire assieme qualcosa di stupendo: "Il tuo cuore è conservato nelle mie mani".