Solo amicizia tra Iago Garcia e Stefania Orlando

Stefania e Iago si avvicinano, ma tra loro c'è solo amicizia, mentre il pensiero dell'ex marito Simone sembra ancora condizionare la showgirl

Stefania e Iago, negli ultimi giorni, si sono molto avvicinati, complice la notte in Tugurio, durante la quale hanno avuto l'opportunità di cenare insieme e di chiacchierare in intimità.

Ma nonostante ciò entrambi sono stati chiari: tra di loro c'è solo amicizia.

Eravamo entrambi imbarazzati, ma ci faceva piacere stare lì”, spiega Stefania, accennando a un'intesa mentale senza alcun sviluppo amoroso.

A Iago dispiace deludere le aspettative, ma per lui si tratta di una grande amicizia.

Il conduttore scherza con Stefania, alludendo al fatto che, in realtà, Iago le piaccia, ma la showgirl smentisce e ci ride su.

Tra i due inquilini è anche scoppiato un bacio, frutto di un gioco organizzato dal Grande Fratello e poi discusso in Confessionale.

Alfonso tira in ballo Jessica, che commenta: “Iago è stato molto carino ed elegante, ma vedo una Stefania molto coinvolta, più naturale… mentre lui l'ho visto dentro al Segreto”, alludendo al fatto che l'attore stesse recitando.

Successivamente, Alfonso invita Stefania a raggiungere la Superled e le mostra una clip che mette in evidenza le differenze tra ciò che i due cercano in amore: Iago desidera una famiglia, mentre Stefania cerca un compagno di vita.

Ciò che colpisce Alfonso è che Stefania, dentro la Casa, non si senta una donna del tutto libera, a causa del pensiero di Simone, il suo ex marito, che continua a influenzarla.

Simone per me è stato un marito, un amante, un padre e un figlio”, racconta Stefania, esprimendo l'affetto che ancora prova per il suo ex compagno, nonostante la rottura.

“Ci siamo ritrovati pochi mesi fa come amici e ci siamo detti che vogliamo far parte l'uno della vita dell'altra”, aggiunge, per poi rivelare: “Dire ‘amico' mi fa strano, ma quello è Simone”.

Stefania si rammarica di averlo dato per scontato per molti mesi, poiché faticava a ritrovare un equilibrio dopo la prima esperienza al Grande Fratello. “Quando sono tornata a essere quella di sempre, è stato lui ad allontanarsi” racconta.

Pur soffrendo per la sua scelta, Stefania l'ha accettata, condividendone il desiderio di felicità. Nonostante tutto, Simone resta una figura importante nella sua vita.

Il conduttore chiude il momento augurando loro di ritrovarsi, perché, secondo lui, erano fatti l'uno per l'altra.