

Stefania Orlando sugli #Shailenzo: "Non credo nulla di quello che fanno loro"
Javier prende le distanze Shaila e Lorenzo, mentre Stefania pensa che stiano recitando una parte
La gita fuori porta è stata un momento di relax per i ragazzi ma non sono mancate le discussioni. Il giorno dopo, gli strascichi degli scontri si fanno sentire e Javier ci tiene a prendere le distanze.
Non vuole essere in alcun modo accostato agli Shailenzo perché la sua idea di amore e relazione è totalmente diversa dalla loro. Per questo motivo evita proprio di parlare della coppia, così da non finire coinvolto in questioni che non lo riguardano.
Helena, invece, secondo il pallavolista è troppo buona, tanto da aver fatto anche un complimento a Shaila, sebbene non fosse necessario. Javier, al contrario, ritiene che la ragazza dovrebbe ignorarla.
Stefania ricorda la lite avuta il giorno prima e Jessica prova a difenderli: è normale accendersi quando si discute.
Decisa e sincera, Stefania afferma: "Non credo a nulla di quello che fanno loro". Anche la storia della gelosia di Shaila nei confronti di Chiara non la convince del tutto. Per lei, si tratta di un teatrino ben orchestrato da Lorenzo e le altre, per convenienza, gli vanno dietro.
Le idee di Stefania e Javier sugli Shailenzo sembrano nette, tanto che l'ipotesi che possano cambiare opinione appare ogni giorno sempre più impossibile e lontana.