Stefano Miele deluso da Greta Rossetti

Stefano, insieme a Beatrice e a Sergio, commenta la puntata appena vissuta ed esprime le proprie perplessità a riguardo

Un po' di malcontento e delusione serpeggia tra Stefano, Sergio e Beatrice che poco riescono a comprendere l'atteggiamento di Greta, fin troppo difensivo nei confronti di Perla. 

"Greta mi ha deluso stasera" esordisce Stefano, trovando il consenso degli amici i quali smentiscono di aver mai visto Perla collaborare per le faccende domestiche. La modella ha voluto difendere l'ex rivale senza un vero motivo e non riportando la realtà dei fatti. 

Lamentano il fatto che Greta dica a parole di non voler essere coinvolta nel triangolo ma, nei fatti, finisce sempre per esserne protagonista. 

Sergio sostiene che le pulizie siano solamente dei pretesti per litigare, quando sarebbe meglio stare in armonia senza farsi condizionare da simili sciocchezze. 

Passano a parlare di Monia, la quale ha nominato Sergio per non andare contro il gruppo. O almeno, è questo quello che pensa Beatrice. Se fosse stata coerente, avrebbe dovuto votare Massimiliano, causa dei suoi mali. 

Sullo scontro tra Perla e Beatrice, Stefano si esprime in maniera positiva. Si è vista la differenza tra l'esperienza e l'inesperienza di vita. 

"Non mi sembra una senza esperienza, mi sembra una senza stile" rettifica Beatrice. "Si è visto lo stile" conclude Stefano.