Sveglia, c'è il sole!

Ieri i Vip hanno avuto un pomeriggio intenso: prima la lezione con Luca Sardella, poi i consigli di trucco e make up con Robin. Non si sono di certo annoiati! Due inquilini della Casa, Luca e...

Ieri i Vip hanno avuto un pomeriggio intenso: prima la lezione con Luca Sardella, poi i consigli di trucco e make up con Robin. Non si sono di certo annoiati! Due inquilini della Casa, Luca e Ivana, si sono divertiti in una cena organizzata nel Club, invitati dal Capitano della settimana Giulia De Lellis. i tre hanno trascorso davvero una bella serata!

E stamattina non c'è canzone o raggio di sole che sia riuscito a far scendere dal letto i nostri Vip.

Il GF ha dovuto alzare il volume della musica al massimo e solo così ragazzi si sono alzati. "Io mi sono svegliato carico!" dice Ignazio entusiasta per la bella giornata. 

Il primo ad attivarsi è Raffaello Tonon, lo seguono Aida e Lorenzo. Ivana Mrazova approfitta della tranquillità mattutina per dedicarsi alla cura del corpo: trucco e parrucco per lei. 

Daniele, Raffaello, Ignazio e Cecilia si godono il sole Capitolino in Giardino. Luca Onestini li raggiunge poco dopo "soleway!" dice l'ex tronista appena guarda il cielo.  E Giulia? Niente, il GF non riesce a svegliare la finalista