

Un momento di sconforto per Zeudi Di Palma
Zeudi, sostenuta dalle sue amiche, crolla in un pianto liberatorio, lasciando emergere tutta la sua fragilità.
La quarantesima puntata è stata particolarmente intensa per Zeudi che, come di consueto, si è trovata a scontrarsi con quella che ormai è diventata la sua nemesi: Helena.
La Miss, alla fine della serata, ha un momento di sconforto e non nasconde la sua tristezza. A consolarla ci sono le sue due amiche, sempre pronte a starle accanto in ogni situazione.
“Analizza te stessa su cosa hai sbagliato e su cosa puoi migliorare” le consiglia Shaila, per poi aggiungere: “tu stai subendo il peso di non essere compresa e di tutto il vissuto che hai alle spalle, compresa la situazione di tuo padre”.
Non mancano le accuse ad Helena: secondo la ballerina, la brasiliana starebbe godendo di questo suo momento di sconforto. Nel frattempo, in realtà, l'inquilina discute con Javier a causa delle incomprensioni nate durante la puntata a causa della sua ritrovata pace con Lorenzo.
Zeudi sottolinea quanto abbia lottato per diventare la persona che è oggi e ribadisce quanto trovi ingiusto essere accusata di strumentalizzare la propria sessualità.
Secondo Shaila, il più grande errore di Zeudi è stato concedere a Helena il quieto vivere, portandola così all'esasperazione. Chiara è d'accordo: “la superiorità, a volte, significa mettere dei limiti alle persone”, ritenendo l'amica troppo accondiscendente.
Shaila non risparmia neanche Lorenzo, considerandolo simile a Helena.
Per la trentina, la Miss è un esempio bellissimo e non deve dimenticarselo, soprattutto nei momenti in cui tutto sembra crollare.
Circondata dall'affetto delle sue amiche, Zeudi si lascia finalmente andare a un lungo pianto liberatorio.