Un nuovo scontro tra i #Donnalisi

Antonella è delusa da una battuta fatta da Edoardo e, tra le lacrime, dice di voler mettere un punto alla loro storia

Non sono state solo semplici supposizioni quelle fatte da Edoardo. A quanto pare, infatti, Antonella sembra essere piuttosto risentita a causa di una spiacevole battuta fatta sul suo conto nel corso del primo appuntamento di GF VIP Radio e questo ha portato i due concorrenti ad affrontarsi in un nuovo faccia a faccia.

“Perché stai così male?” chiede lo speaker, dispiaciuto per il suo evidente malessere.

“Non sto più bene” risponde tra le lacrime l'ex schermitrice e aggiunge “Ho capito che non sei come mi aspettavo e io soffro di questa cosa perché sono innamorata”. Andando più nello specifico, la VIP dice di esserci rimasta male per essere stata additata come colei che ha sempre condizionato le sue scelte: “Io non voglio che usi me per giustificarti che hai nominato Oriana” 

“Io non ho mai detto che mi hai condizionata nella scelta” ribatte su tutte le furie Edoardo, “Stai dicendo una bugia”.

Stanca e delusa, Antonella decide di abbandonare la piscina e conclude la conversazione esclamando: “Non voglio più stare con te, sei una pessima persona”.

Stranito per le parole della sua fidanzata, Edoardo a questo punto rientra in Casa e - per fare maggior chiarezza - chiede conferma a tutti i suoi compagni su quanto accaduto nel corso della Radio: “Io ho detto che mi sono fatto condizionare da Antonella nella mia Nomination a Oriana?" chiede.

Se da un lato Andrea e Nikita confermano che ad aver affermato questa cosa sia stata Oriana, dall'altra l'ex schermitrice continua ad accusare lo speaker: “Sei un bugiardo, devi stare lontano da me”.