Una cena brasiliana intima e chic

Nikita ha vinto una cena brasiliana e ha deciso di condividere la serata con Antonella, Attilio e l'inaspettato Onestini

È arrivato il momento di riscattare il premio tanto ambito della Cena con Delitto.

Vestita di tutto punto, con un elegante abito nero e fasciante, Nikita si accinge ad entrare nella baita insieme ai tre prescelti: Antonella, Onestini e Attilio.

Appena varcano la soglia, i Vipponi trovano un tavolo elegantemente apparecchiato al centro della stanza. Assaporeranno una deliziosa cena brasiliana, coccolati dalle suadenti note della bossa nova.

A rompere il ghiaccio è proprio Onestini, che afferra una bottiglia e la stappa: “Un brindisi a chi ci ha voluto con lei a cena”.  Antonella e Attilio si uniscono all'omaggio: “Sei dolcissima. Ricorderemo questa cena per sempre” afferma la modella per dimostrare il suo affetto all'amica.

Mentre gustano piatti dai sapori esotici, Nikita inizia a spiegare le motivazioni delle sue scelte. Ha voluto Antonella per regalarle del buon cibo, Attilio, invece, l'ha scelto per lenire un po' la sua tristezza. Per finire, Onestini: voleva averlo accanto per parlargli.

Il giornalista chiede se sarebbe rimasta da sola con il ragazzo, se ne avesse avuto la possibilità. La modella risponde di no. Ma spiegherà tutto a tempo debito.

Antonella è contenta di passare una serata con la sua migliore amica all'interno della Casa. Onestini è un po' perplesso: non crede nella loro amicizia, ci sono tante strane coincidenze. Non capisce perché ci sia stato un mutamento così repentino.

Per l'influencer, solamente gli stupidi non cambiano mai idea. Si sono chiarite e si sono reciprocamente perdonate. Non nutre più dubbi su Nikita e la ritiene una persona vera.

La cena è solamente a metà e la ragazza non ha ancora risposto alla domanda più importante: perché ha scelto proprio loro? Ma ci sarà tutto il tempo per parlarne, per il momento i quattro si godono la serata.