Una mattinata particolare per i concorrenti

Due visite inaspettate hanno animato la Casa: Graziano con i suoi allenamenti e un misterioso fantasma notturno

Nella Casa di Grande Fratello non si può mai stare in pace...nemmeno alle prime luci dell'alba! Un tonfo risveglia i concorrenti. Giulia si mette a sedere al centro nel letto e osserva con attenzione cosa sta succedendo. Un fantasma si intravede nello specchio, una luce spettrale illumina la sua aura bianca. Halloween è alle porte!

"Aiuto!" urla Benedetta mentre una musica tenebrosa si diffonde in tutta la camera. Grazia e Giulia offrono il proprio giaciglio alla giovane salumiera che, rassicurata, si mette a dormire con loro.

"Torna se hai il coraggio. Codardo!" dice Grazia sfidando l'ectoplasma! 

Le sorprese non sono finite! Anche stamattina i ragazzi balleranno assieme a Graziano, così da affrontare la giornata al pieno delle proprie energie. "Avete tre minuti oppure perdete il bonus settimanale" esordisce il coach. 

Gran parte dei concorrenti si trova ancora sonnecchiante a letto, pertanto non c'è tempo da perdere. Graziano li incita a fare veloce. 

Quando sono pronti, i ragazzi si riuniscono in giardino. La lezione di oggi prevede un riscaldamento e un'infarinatura del ballo più veloce: il jive. Il ballerino insegna il passo base e gli inquilini provano a fare del loro meglio per eseguire tutto alla perfezione. 

Dopo la spiegazione, si danza a ritmo di musica: al via con il balletto!

L'allenamento si conclude con un applauso e tante risate. Il clima è disteso, si può cominciare la giornata col sorriso.