Va in onda una nuova puntata di "Radio Bartolo"

Il conduttore Charlie Gnocchi intervista la VIP Patrizia Rossetti per discutere temi inerenti alla Casa

Va in onda una nuova puntata di "Radio Bartolo" capitanata dal VIP Charlie Gnocchi: ospite di eccezione Patrizia Rossetti.

Charlie Gnocchi introduce il primo argomento prendendo in questione il suo sfogo di ieri sera. Dopo una lunga notte di pensieri il VIP ammette di aver esagerato nei modi ma il punto del discorso per lui era chiaro: in Casa c'è molta pigrizia “Cosa ne pensi?” chiede alla collega Patrizia.

La VIP pensa che sia naturale perdere le staffe e ammette di esserne anche un esempio perché in Casa molto spesso le è capitato di perdere la pazienza e di dire delle cose in modo molto forte con toni burrascosi. Per essere più chiara Patrizia prende l'esempio del caso dell'accendino: “Io mi sono sentita accusata”  dice giustificando la sua forte reazione.

“Ho avuto una reazione scomposta, arriva un punto in cui si sbotta” dice Charlie e Patrizia risponde che è normale, è umano. Il comico giustifica questi atteggiamenti come conseguenza di verità e lealtà non attribuisce queste reazioni all'essere aggressivi, “Non è aggressività ma personalità” afferma la Rossetti.

“Lo scontro generazionale può creare incomprensioni?” chiede il comico a Patrizia. La showgirl dice che la maggior parte dei suoi scontri non li ha avuti con le nuove generazioni ma con quelli della sua età come Cristina o Pamela e conclude che anche se ci sono dei diverbi accesi lei chiede scusa sempre per i modi in cui si esprime e non per il tema della discussione.

Le cose sono chiare, in Casa è facile perdere le staffe ma l'importante è tornare sui propri passi e chiedere sempre scusa.

Alla prossima puntata di Radio Bartolo!