Alessio Falsone e Simona Tagli sempre più distanti e inconciliabili
Sebbene entrati per ultimi, i due concorrenti non riescono a legare in nessun modo
I pregressi tra i due concorrenti
Che tra Alessio e Simona non corrano coriandoli e ghirlande sembra chiaro a tutti. Le maschere di Carnevale non sono bastate a coprire la reciproca antipatia e a sollevare fuori questioni spazzate sotto a un tappeto.
Sin dalla scorsa settimana, dal loro ingresso, le scintille hanno iniziato a divampare. In occasione della gita, complice l'assenza degli altri concorrenti, i due hanno iniziato a conoscersi e questa opportunità non aveva dato buoni frutti. Simona aveva bollato Alessio come precisino, il secondo, invece, ha trovato da subito la sua coinquilina supponente e scansafatiche.
La scorsa puntata, per facilitare questa vacillante conoscenza, Grande Fratello aveva invitato i due concorrenti a indossare un maglione a due teste, ma anche questo non sembra essere stato utile, anzi. Complice il maglione, la vicinanza forzata e una discussione che ha coinvolto tutta la Casa, Alessio ha avuto modo di confermare la sua impressione: con Simona non c'è modo di andare d'accordo.
Il ragazzo, già durante il pomeriggio, aveva espresso la sua idea che la concorrente voglia inserirsi a tutti i costi nelle discussioni e negli affari altrui, un atteggiamento che trova affrettato e poco produttivo.
La goccia che ha fatto traboccare il bicchiere
Le ultime scintille sembrano scoppiare dopo la festa quando il concorrente aveva a più riprese chiesto chi non avesse ancora lavato i piatti e il nome fatto da tutti risponde alla persona di Simona. Insieme a Marco, il ragazzo chiede alla donna un aiuto al lavaggio, che si palesa un errore. Perla si accosta e aiuta il ragazzo e ne ascolta gli sfoghi. A parer suo, la loro coinquilina non sia cristallina, poi Simona chiede:“Dopo mi andresti a prendere una scopa?”
Una domanda questa che risveglia la collera del ragazzo: “Ma veramente fai? Mi hai preso per la tata che non hai a casa? Mi sembra di sognare a me". Perla assiste esterrefatta, mentre Simona ignora il ragazzo chiedendo dove vadano riposti i bicchieri. Il concorrente si dice sempre più stravolto dai modi della coinquilina.
Il ragazzo, insieme a Perla, continua a lavare i piatti, mentre Simona ignora le loro parole. Almeno fino a quando si dirige in Veranda e a Beatrice afferma di essere stata cacciata dalla Cucina. Beatrice si chiede chi fosse con lei al lavandino e denota: “Chi ti ha cacciato? Falsone? Tu e Falsone non funzionate tanto bene. Chi è che sta lavando?”
Simona racconta che a far compagnia loro c'era Perla e l'attrice non manca il suo commento: “Ahhh è per quello che ti hanno cacciato...”
Le posizioni di entrambi sembrano nette, lo saranno anche nei prossimi giorni? E cosa implicherà questa distanza?