

Chiara Cainelli su Stefania Orlando: "Lei gioca uno contro uno"
Chiara rivela ai suoi compagni qual è la strategia che, secondo lei, sta attuando Stefania
Le critiche a Jessica
Dopo una puntata piena e una nottata intensa, Lorenzo, Giglio e Chiara si ritrovano a commentare quanto accaduto.
Lorenzo critica aspramente l'atteggiamento eccessivamente protettivo di Jessica, andata subito in difesa di Mariavittoria.
Secondo Chiara, la donna fa solo del male alla dottoressa con tutta questa apprensione. Così facendo, le toglie l'opportunità di farcela da sola. Quando saranno fuori, chi ci sarà pronto a tendere una mano a Mariavittoria?
Interviene Shaila e ragiona sul fatto che magari la ragazza fuori ha altri punti di riferimento. "Lei si attacca sempre a qualcuno" commenta.
Chiara, contrariata, pensa che Mariavittoria dovrebbe cominciare a camminare da sola, prendendo il Grande Fratello per quello che è: un'esperienza in cui mettersi a nudo.
Continuano a parlare di Jessica, dicendo che spesso critica anche per gioco o per sciocchezze. Conclude Shaila, dicendo che, probabilmente, Jessica nutre un'antipatia a pelle nei confronti di Lorenzo.
I commenti su Stefania
Nella Casa, gli equilibri sono sempre sul filo del rasoio e le antipatie sempre più dichiarate. Durante la nottata, anche Stefania ha avuto una lunga discussione con Giglio; ora il ragazzo racconta l'accaduto ai suoi amici Chiara, Shaila e Lorenzo.
La trentina ha le idee chiare su Stefania: “Adesso vi dico lo schema principale di Stefania Orlando: lei gioca uno contro uno”.
L'inquilina racconta che la showgirl le ha chiesto di parlare per chiarire; poi è arrivato Giglio ed è andata contro di lui: ecco in cosa consiste lo schema uno contro uno. Secondo Chiara, Stefania procede così nella Casa perché ha sempre una discussione con qualcuno.
Giglio sottolinea che non è sua intenzione chiarire con lei, e anche Chiara è d'accordo. Secondo Lorenzo, le prossime vittime, seguendo questo ragionamento, potrebbero essere Shaila o proprio lui.
Chiara ritiene che, nonostante Stefania dica di non essere stata toccata dal gesto di Shaila che l'ha abbracciata e perdonata per finta, in realtà lo sia stata e non se lo aspettasse, rimanendo così spiazzata.
Lorenzo è convinto: “Io le emozioni le conosco molto bene, ci lavoro anche e ti posso dire che da fuori una sofferenza c'è”. E aggiunge: “È comunque una vipera, eh”.
Le tensioni nella Casa continuano a crescere, con alleanze che si rafforzano e conflitti che si intensificano, lasciando incerto il futuro delle relazioni tra gli inquilini.