Il percorso di Walter Nudo
Il percorso di Walter Nudo

Il percorso di Walter Nudo

Ripercorriamo i momenti più belli del percorso all'interno della Casa di Walter Nudo

Walter, uno dei protagonisti indiscussi e finalista di questo Gf Vip; ripercorriamo i momenti più salienti del suo percorso.
E’ stato il primo ad entrare nella Casa, o meglio nella Caverna, con le Donatella, ed ha subito impressionato il pubblico per la sua pacatezza e profondità. 

Un altro aspetto che ha colpito oltre il suo carattere introspettivo, è stata la singletudine dell’uomo, ma soprattutto la sua astinenza di ben 12 mesi.
In tante hanno provato a conquistarlo, anche il Gf ci ha messo del suo, dalla Marchesa a suon di poemi, fino ad outsider come Francesca Cipriani, ma a nulla sono valsi i loro tentativi.

Sembra che, nonostante la separazione, il cuore del bel Nudo batta ancora per l’ex moglie Celine, lasciata con molta sofferenza a causa di esigenze divergenti, ma che ciò nonostante si è fatta sentire, scrivendo una commuovente lettera all’uomo.
Un altro affetto cruciale per Walter sono i due figli, Martin e Elvis, ballerini professionisti, di cui l’attore si è spesso ritrovato a parlare

Anche i ragazzi hanno fatto una sorpresa al papà, chiamandolo nel corso di una puntata e facendole piangere a dirotto.
Nonostante i forti legami esterni Walter è riuscito ad entrare anche in buona sintonia con i coinquilini, in particolare Andrea e Francesco.

Nudo ha dato tutto sé stesso a questo Gf, con i suoi insegnamenti da guru, le massime, ma soprattutto le interminabili sedute di meditazione.
Meditazione oppure pisolini? Ancora non l’abbiamo capito, visto che l’uomo ha fatto molta fatica a dormire nella Casa, a causa dei bagordi notturni dei coinquilini.

L’unico argomento che è riuscito a far infuriare persino un uomo pacifico come lui.
Ma in questo Gf non è emerso solo questo lato, Walter si è anche messo pienamente in gioco.

Ha preso parte a scatenati pool party, ballato in danze sfrenate durante le feste, ma soprattutto ha rispolverato il suo passato da spogliarellista, deliziando le donne d’Italia con le coinvolgenti coreografie dei Caverna Dream Man.
Insomma Walter ce l’ha messa tutta, tanto che si è aggiudicato il terzo posto in finale. Sarà proprio lui il vincitore?

Per scoprirlo non resta che seguire la finale di Gf Vip, lunedì su Canale 5 in prima serata.