Le Nomination dell'undicesima puntata
Doppia eliminazione per i concorrenti: chi si salverà tra Simone, Francesca, Rasha e Domenico?
Tempo di Nomination nella Casa! Questa volta i concorrenti si affidano ai piramidali, sarà la sorte a decidere chi farà la sua votazione in Confessionale e chi davanti a tutti. A causa di un provvedimento disciplinare, Simone e Domenico sono già in Nomination, mentre i finalisti Giulia e Jonas sono immuni.
Comincia Giulia che fa il nome di Omer, proprio non lo sopporta. Prosegue Anita che fa una Nomination palese: sceglie Rasha perché, a quanto pare, non la considera sua amica.
In segreto, Omer nomina Benedetta perché gli appare un po' falsa. Dice di stimarlo ma dopo lo nomina. Francesca indica Rasha per le continue frecciatine che le lancia. Benedetta ricambia la Nomination di Omer, più o meno per la stessa motivazione. Con lei, il ragazzo è stato incoerente.
Jonas fa il nome di Benedetta, perché dovrebbe assumersi maggiormente le proprie responsabilità in merito alla relazione con Domenico. Donatella, invece, dà il suo voto a Francesca, la quale non riprende mai il figlio quando esagera con le battute.
Domenico pesca inutilmente il piramidale d'oro. Essendo nominato d'ufficio, non può godere del benefit. L'uomo nomina Rasha con cui non va d'accordo. Anche Simone indica la ragazza, pensava che avesse accettato le sue scuse, ma si sbagliava.
Rasha, invece, nomina Francesca, con cui non riesce a costruire un rapporto. Chiude il cerchio Grazia, la quale si accoda a Rasha e vota Francesca.
Domenico, Simone, Francesca e Rasha sono in Nomination. Alla chiusura del televoto, i due concorrenti meno votati lasceranno il gioco. Chi dovrà abbandonare la Casa?