Le spiegazioni di Ivana Castorina a Benedetta Stocchi e Anita Mazzotta

Ivana giustifica ad Anita e Benedetta una battuta fatta a proposito delle Nomination

Durante la serata, Ivana si avvicina a Benedetta e Anita per giustificare una battuta fatta qualche giorno prima su Donatella. Mentre parlavano di Nomination, la donna ha detto che, se dovesse esternare tutto ciò che pensa, la pugliese la insulterebbe. 

Queste parole hanno generato perplessità nelle due ragazze, per questo motivo Ivana vuole chiarire le sue intenzioni. Ci tiene a specificare che, nonostante abbia detto il contrario, non fa fatica a esprimere la propria opinione, così come fa abitualmente con Simone quando gli suggerisce di comportarsi diversamente. 

La donna ci teneva, quindi, a chiarire che la sua fosse solamente una battuta. Benedetta e Anita accettano le sue spiegazioni. 

Quando Ivana si allontana, Benedetta racconta l'accaduto a Rasha, la quale sostiene che Ivana senta sempre la necessità di chiarirsi con tutti. Probabilmente questo suo atteggiamento deriva dalla paura del giudizio del pubblico. 

Secondo Grazia, nella Casa ci sono delle concorrenti invidiose. C'è una cerchia che le attacca perché le considerano forti. Non accettando il fatto di non essere protagoniste, se la prendono con loro. 

Conclude Benedetta laconica: il tempo darà loro le giuste risposte. 

Col passare dei giorni, si delineano sempre più due fazioni all'interno della Casa: saranno destinate a scontrarsi oppure convivranno pacificamente?