Un duro confronto coinvolge Angelica Baraldi e Massimiliano Varrese

L'attore si dice deluso dall'amica e fra i due scoppia un diverbio

Dopo lo scontro tra Beatrice e Anita, è il momento di una discussione fra Angelica e Massimiliano durante la preparazione del pranzo.

L'attore, già in mattinata, aveva confidato a Fiordaliso e Alex di essere molto deluso da Angelica per quanto emerso durante la puntata in diretta. Secondo il concorrente, l'amica gli avrebbe mancato di rispetto, rispondendogli con toni e modi di derisione. Angelica prova a chiarire, ma l'attore si dice troppo deluso, sia da lei che da Letizia. La concorrente vuole mantenere il discorso solo su di loro, lasciando fuori la fotografa e il coinquilino afferma: "Ci rimango male se alzi la cresta con me".

Angelica specifica che, durante la discussione avvenuta a pranzo nei giorni scorsi, Massimiliano ha fatto un discorso poco chiaro, accusando tutta la Casa e lei voleva soltanto capire a chi fossero indirizzate le sue accuse. Tra i due ci sono tante recriminazioni e l'attore non sente ragioni, ma la ragazza risponde a tono: "Tu puoi dire tutto e ti aspetti ti veniamo incontro, ma noi non possiamo parlare".

Per Massimiliano, la coinquilina è stata sempre in silenzio, non ha mai espresso forti opinioni contro qualche concorrente, ma verso di lui, verso la persona che l'ha sempre sostenuta, è stata scorretta e irrispettosa: "Tu non hai capito come mi hai parlato". Pur ammettendo di aver sbagliato, l'attore si aspettava più supporto da parte dell'amica, ma confessa di aver smesso di avere aspettative nei confronti dei suoi coinquilini e promette di cambiare atteggiamento.

Angelica vorrebbe far capire a Massimiliano di non aver mai detto nulla di negativo sul suo conto e di tenere alla sua opinione, ma di essersi sentita attaccata ingiustamente. L'attore, stufo di questa discussione, afferma: "Cerchiamo di non rovinare il pranzo".

La concorrente, però, resta sbigottita: "Ah! Due giorni fa potevi rovinare il pranzo, ora noi non possiamo". Il confronto fra i due resta senza chiarimento, lasciando i due concorrenti distanti, ai due estremi del tavolo.

Riusciranno a chiarire o siamo di fronte a una frattura definitiva del loro legame?