Un duro scontro tra Francesco Rana e alcuni inquilini

Al termine della diretta, Francesco affronta un acceso confronto con Grazia e Omer

Il faccia a faccia tra Francesco e Grazia

Durante le Nomination palesi, Grazia ha deciso di mandare Francesco al televoto in quanto infastidita dal suo comportamento.

Non avendo accettato le critiche ricevute, al termine della diretta il ragazzo ha deciso di esprimere il suo disappunto su quanto accaduto e, indispettito, si rivolge a Grazia, Anita e Benedetta dicendo: “Voi tre, con me avete chiuso. Fatevi il vostro percorso, io con voi non voglio avere più niente a che fare”.

Essendo stato definito un falso, riporta alcuni esempi per cercare di difendersi. Dice di aver avuto modo di confrontarsi con Omer il quale gli ha confessato di voler fare uno show all'interno della Casa: “Mi hai detto che dobbiamo fare show durante le discussioni, sono tue parole, non sono parole mie” esclama, rivolgendosi direttamente a lui.

A proposito di quanto accaduto con Grazia, Anita e Benedetta, invece, ribadisce di non aver messo zizzania tra le tre ma, al contrario, ha solo cercato di spiegare il suo punto di vista sul loro rapporto: “Non ho detto che non siete amiche, siete false”. “Una persona può avere delle sensazioni?” chiede poi. “Io ho detto che se Anita ha un problema non viene da te” afferma, rivolgendosi a Grazia.

Infastidito per i numerosi voti ricevuti, inoltre, esclama: “Io vado in Nomination per una cosa che non esiste”.

Grazia non crede a quanto detto dal suo coinquilino e, certa del fatto che lui sia stato penalizzato in quanto non ha mai espresso il suo pensiero, esclama: “Tu non parli, non ti esponi”.

Il confronto tra Francesco e Omer

Subito dopo, Omer decide di confrontarsi con Francesco per chiarire il malinteso. Spiega di non aver mai ammesso di voler fare uno show nella Casa solo per andare avanti ma, al contrario, ha solo detto che - essendo in tv - tutti loro sono inevitabilmente parte di uno show televisivo. “Io ti ho fatto un esempio” gli dice.

“Tu qui stai giocando e stai facendo lo show. Me lo hai detto” ribatte Franceso, fermo sulla sua tesi. Indispettito, ancora una volta, commenta: “Vado in Nomination, ma non lo merito”.

Certo del fatto che al momento lui stia sollevando un polverone, lo invita a riflettere sul suo atteggiamento e, stanco di essere accusato, esclama: “Tu stai ribaltando le parole”.

Una cosa è certa: nella Casa, la tensione è ormai alle stelle. Cosa accadrà nelle prossime ore?